Golden Collagenine: il principio attivo dell’eterna giovinezza.

Questa innovativa sostanza è composta da peptidi (piccole sequenze di amminoacidi) e particelle d’oro, ed è ciò che più si avvicina a un siero della giovinezza: ecco perché l’ho scelta come principio attivo di tutti i miei prodotti!

Viene prodotta in laboratorio secondo una procedura assolutamente scrupolosa, e il suo utilizzo garantisce la produzione di prodotti completamente naturali e BIOcompatibili. Sul mercato, è ancora poco usata perché il suo costo è molto elevato, ma i risultati che porta sono davvero strabilianti.

DOPO AVERLA PROVATA, NON SONO PIÙ RIUSCITA A FARNE A MENO.

La sua funzione è quella di stimolare la naturale capacità della pelle di produrre collagene ed elastina, le sostanze che mantengono la pelle elastica e idratata, contrastando la nascita di imperfezioni e i segni dell’invecchiamento.

Collagene ed elastina sono quindi due sostanze meravigliose: con l’età però tendono a diminuire e la Golden Collagenine va a colmare questa mancanza.

Grazie all’applicazione costante, i peptidi vanno a sostituirsi alle sostanze aminoacidiche che con gli anni tendono a rallentare il loro funzionamento, mentre le particelle d’oro facilitano l’assorbimento dei peptidi a livello cellulare accelerando il rinnovo dei tessuti cutanei.

COSÌ, GRAZIE A QUESTO MERAVIGLIOSO PRINCIPIO ATTIVO…
LA TUA PELLE SI RIGENERERÀ IN MANIERA AUTONOMA E NATURALE!

Sul mio blog ti parlo della Golden Collagenine!

Clicca qui per leggere l’articolo: Golden Collagenine, l’elisir dell’eterna giovinezza

Comincia a scrivere e premi INVIO per iniziare la ricerca

Carrello
Open chat
Ciao e benvenuta su J&V1965!
Sono Valentina, come posso aiutarti?