TEMPO DI VACANZE? 4 ESSENZIALI COMPAGNI DI VIAGGIO DA METTERE IN VALIGIA.
Posted in Consigli e segretiProdotti e ingredienti creme oro

Tempo di vacanze? 4 essenziali compagni di viaggio da mettere in valigia.

Ci siamo quasi, Agosto sta per arrivare, e per molti Agosto è sinonimo di vacanze, sole, divertimento, mare e relax.

È tempo perciò di preparare la valigia ed oggi, nel nostro consueto appuntamento sulla cura della pelle, vogliamo consigliarvi alcuni “compagni di viaggio” indispensabili per far sì che anche la vostra pelle goda appieno dei benefici delle vacanze.

Che sia una vacanza all’insegna del mare, dell’avventura o del relax, la tua pelle avrà comunque bisogno di essere coccolata con i prodotti giusti. Sarà così più sana e più bella.

Ecco cosa non deve assolutamente mancare nella nostra valigia:

1) Una buona protezione solare

Come abbiamo visto nel nostro articolo sugli effetti del sole sulla pelle, è fondamentale proteggere la nostra pelle dai raggi UV. Scegli una protezione alta (50), se la tua carnagione è chiara. Puoi invece utilizzare una protezione 30 o inferiore se la tua carnagione è più scura.

2) L’acqua micellare J&V 1965

Se prima abbiamo parlato dell’importanza dei prodotti solari, è altrettanto importante pulire la tua pelle da questi prodotti oleosi e dal trucco che puoi applicare nelle tue sere d’estate. L’uso più comune dell’acqua micellare infatti, è quello di rimuovere il make-up (anche waterproof) in modo dolce e delicato. Grazie alla sua formulazione infatti, pulisce in profondità la pelle senza intaccare la barriera idro-lipidica dell’epidermide. Questo rende l’acqua micellare il prodotto perfetto per la detersione anche delle pelli sensibili.

Ma non solo. L’acqua micellare rimuove tutte le impurità accumulate nel corso della giornata. Sebo, sudore e persino lo smog abbandoneranno la tua pelle con un semplice gesto, inoltre protegge ed idrata la tua pelle rendendola più morbida e più fresca.

Ecco perché non deve assolutamente mancare nella tua valigia.

3) La crema idratante viso J&V 1965

Utilizzala come doposole per nutrire ed idratare in profondità la tua pelle. Dopo una prolungata esposizione al sole infatti, risulterà più secca e disidratata. Grazie a questa coccola serale però la tua pelle tornerà morbida e vellutata.

La crema idratante J&V contiene acido ialuronico, fondamentale per mantenere la pelle idratata anche negli ambienti e climi più secchi rendendola più luminosa e fresca.

È perciò una compagna di viaggio essenziale.

4) La crema opacizzante

Il caldo, l’esposizione al sole e ai vari agenti atmosferici, soprattutto se la tua pelle è tendenzialmente grassa o mista, provocano il fastidioso effetto sebo.

L’eccesso di sebo dovuto alla dilatazione dei pori crea infatti quella “patina” lucida che vogliamo eliminare. Per farlo, ogni mattina, dopo aver deterso in profondità la tua pelle applica la crema opacizzante J&V 1965, soprattutto nella zona T (Fronte, Naso, Mento).

Con questa fedele compagna di avventure, la tua pelle risulterà “di porcellana” anche nelle calde giornate estive.

Stai per partire? Fatti accompagnare in vacanza da questi prodotti e la tua pelle ti ringrazierà. Sarà più sana, più bella, godrà appieno dei benefici del relax, del sole e  la tua abbronzatura sarà più dorata e duratura.

Continua a seguirci per altri preziosi consigli e vivi la tua estate all’insegna dell’oro con i prodotti della linea J&V 1965.

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart