LO SCRUB J&V 1965: IL TUO ALLEATO PER RIGENERARE LA PELLE IN PRIMAVERA
Posted in Consigli e segretiProdotti e ingredienti creme oro

LO SCRUB J&V 1965: IL TUO ALLEATO PER RIGENERARE LA PELLE IN PRIMAVERA

Durante l’inverno la pelle subisce un forte stress quotidiano a causa del freddo e del vento, diventando secca e spenta. Con l’inizio della primavera, si presenta l’occasione di aiutare la nostra pelle a rigenerarsi attraverso piccoli accorgimenti: detergere ogni mattino il viso, bere acqua e tisane per idratare la pelle dall’interno e infine utilizzare un peeling o uno scrub.

Lo scrub J&V 1965 aiuta la pelle a ritrovare una nuova luce grazie alla presenza della bromelina, un enzima contenuto nel gambo dell’ananas, che lavorando insieme alla microsfere naturali composte da noccioli di albicocca, rimuove le cellule morte accumulate sull’epidermide. Inoltre l’olio di cocco aiuta a rigenerare la pelle, donandole luminosità e compattezza.

La bromelina ha proprietà antiossidanti e nutrienti: aiuta a preservare l’integrità cutanea, infatti rallenta la comparsa delle rughe ed agisce contro le infiammazioni, rendendo la pelle più tonica ed elastica.

Per un trattamento efficace, consigliamo di applicare lo scrub sulla pelle pulita ed umida del viso, evitando il contorno degli occhi; massaggiate delicatamente e lasciate in posa per un paio di minuti e alla fine risciacquate con acqua tiepida o con una spugnetta umida. Ricordate di idratare la pelle dopo lo scrub: sul nostro e-shop troverete prodotti perfetti per garantirvi la giusta idratazione.

Prenditi cura della tua pelle seguendo i nostri consigli e con le nostre creme OroNaturali, Certificate e Made in ItalyRestate aggiornati per altri consigli e segreti per far rispendere la vostra bellezza naturale.

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart