ADDIO PELLE LUCIDA: IL MIX PERFETTO PER FAR RISPLENDERE IL VISO
Posted in Conoscere i tipi di pelleConsigli e segreti

ADDIO PELLE LUCIDA: IL MIX PERFETTO PER FAR RISPLENDERE IL VISO

Oggi nel nostro appuntamento vi sveleremo alcuni segreti per combattere la pelle lucida e quali ingredienti naturali usare per purificare il viso.

Molto spesso è possibile combattere la condizione di pelle grassa semplicemente usando i prodotti giusti: J&V 1965 vi consiglia la sua linea di prodotti opacizzanti e dermopurificanti, i quali grazie ad ingredienti naturali come la salvia, il carciofo e la liquirizia, potranno donare luminosità e freschezza al vostro viso. Inoltre la presenza di Golden Collagenine aiuta la pelle ad essere più elastica, e quindi a non cedere ai segni del tempo.

Come sappiamo la pelle lucida è tipica della pelle grassa o mista: può risultare oleosa al tatto, a causa della presenza eccessiva di sebo, dovuta una produzione mal equilibrata da parte delle ghiandole sebacee.

Quando il sebo è in eccesso, questo si riversa tra lo strato superficiale della pelle (epidermide) e lo strato sotto superficiale (derma), portando alla formazione di impurità, e quindi la pelle appare lucida.

Una sana alimentazione e uno stile di vita molto equilibrato possono certamente aiutare nel combattere la sovrapproduzione di sebo, ma è altrettanto necessario usare prodotti contenenti ingredienti dall’azione sebo regolatrice e antibatterico.

Prodotti come il siero dermopurificante e la maschera dermopurificante viso agiscono contro l’oleosità della zona T (fronte, naso e mento), contrastando la formazione di punti neri.

Sono consigliate nelle pelli acneiche o particolarmente lipidiche.

Se la vostra pelle presenta sebo in eccesso soprattutto nella zona T, ma al tempo stesso appare disidratata, la crema opacizzante può aiutarvi a ritrovare il giusto equilibrio, purificando e idratando la vostra pelle.

Gli ingredienti segreti di questi cosmetici sono:

  • il carciofo: il quale ha un’azione sebo regolatrice, che riesce a purificare la pelle e a contrastare la formazione di inestetismi post-acne;
  • la salvia: che oltre a combattere i rossori della pelle, la disinfetta da un eventuale presenza di batteri e impurità;
  • la liquirizia: la quale previene le imperfezione e combatte punti bianchi e punti neri; ha proprietà lenitive e la capacità di accelerare i processi riparatori dell’epidermide.

Passate sul nostro e-shop per provare i prodotti J&V 1965: la presenza di peptidi e particelle d’oro come principio attivo favorirà la produzione di collagene, aiutando la pelle a rigenerarsi e a proteggerla delle influenze esterne.

Vi aspettiamo la prossima settimana con nuovi consigli e segreti!

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart