SKINCARE MATTUTINA: I CONSIGLI PER LA TUA BEAUTY ROUTINE
skincare
Posted in Conoscere i tipi di pelleConsigli e segreti

SKINCARE MATTUTINA: I CONSIGLI PER LA TUA BEAUTY ROUTINE

Ogni mattina ci sembra una corsa contro i tempo: lavarsi, truccarsi, vestirsi…e se si ha tempo prendere un caffè. Ma dobbiamo ricordarci che la beauty routine quotidiana non va sottovalutata. Le parole d’ordine sono detersione, protezione e idratazione: pratiche quotidiane da eseguire con attenzione per ridurre impurità, rossori e irritazioni.

Ecco perché J&V 1965 ha creato un rituale di bellezza da eseguire ogni giorno, una vera e propria routine mattutina.

1.DETERGERE

Non solo la detersione della sera è importante, ma anche quella del mattino è essenziale per ‘ripulire’ il viso da olio, sebo e cellule morte, perché durante il sonno la pelle si rinnova molto più velocemente che durante la giornata. Per evitare imperfezioni è quindi buona norma detergere il viso due volte al giorno: prima di andare a letto e appena svegli.

J&V 1965 consiglia l’acquamicellare, il latte detergente viso oppure l’olio detergente viso come soluzioni complete per detergere e tonificare il volto, eliminando impurità e make up, lasciando così una sensazione di benessere.

2.PROTEGGERE                

Soprattutto durante il cambio di stagione, la pelle del viso necessita di maggiori cure perciò serve un siero che protegga la pelle. Il siero aumenta la barriera protettiva della pelle, idrata, dona luminosità e corregge le discromie.

J&V 1965 consiglia il siero dermopurificante, il siero idratante, e il trattamento contorno occhi: la presenza di antiossidanti protegge la pelle dai danni provocati dallo stress e dall’inquinamento.

3.IDRATARE

Le creme o gel idratanti sono trattamenti che agiscono sullo strato più superficiale della pelle, mantenendola morbida ed elastica, aiutandola a combattere gli effetti dello smog, stress e agenti atmosferici. 

J&V 1965 offre un’ampia scelta di creme idratanti anti-age e per pelli secche, grasse e sensibili, donando al volto luminosità e freschezza.

Passate sul nostro e-shop per provare i prodotti J&V 1965: la presenza di peptidi e particelle d’oro come principio attivo favorirà la produzione di collagene, aiutando la pelle a rigenerarsi e a proteggerla delle influenze esterne.

Vi aspettiamo la prossima settimana con nuovi consigli e segreti!

Ti potrebbero interessare anche:

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart